Due scosse opposte, che mi hanno riportata a terra e insegnato a vedere la bellezza nei gesti piccoli, a comprendere quanto sia importante avere immagini stampate che custodiscano chi siamo, e che un giorno possano raccontarci, anche quando nessuno sarà più lì per farlo.
Dopo anni passati a inseguire l'eccezionale, oggi il mio desiderio è raccontare la vita di ogni giorno attraverso fotografie sincere, in cui un domani riconoscere la propria storia.
E in cui anche le madri ci siano. Visibili. Luminose. Finalmente.
Oggi metto la mia esperienza al servizio delle famiglie che desiderano costruire un'eredità fotografica autentica, fatta di immagini in cui sentirsi a proprio agio e ritrovare qualcosa di sè. Lo faccio con fotografie intime e curate che nascono nel mezzo della vita vera, e con album stampati che diventano piccoli memoir tangibili del nostro passaggio sulla terra.
Dico "oggi", perchè per quasi 10 anni la mia vita è stata un'altra: matrimoni splendidi, clienti da tutto il mondo, valigie sempre pronte e weekend pieni di festa.
Poi qualcosa è cambiato. A indicarmi la strada sono stati due giorni precisi: quello in cui sono diventata madre e quello in cui ho perso i miei genitori.
Quando è nato nostro figlio abbiamo acquistato un furgonato e da allora i nostri viaggi
sono solo on the road.
Mi piace leggere e scrivere, ho fatto tantissimi corsi di scrittura e questo mi ha aiutato tantissimo nel mio stile fotografico
Non pensavo che avrei mai desiderato un figlio, oggi sono una mamma soddisfatta e adoro raccontare la genitorialità
Ho iniziato a fotografare creando immagini surreali e la mia più grande ispirazione è sempre stata Rosie Hardy con cui ho fatto workshop e corsi. Oggi ogni tanto ripropongo la fotografia creativa nei miei servizi e lo adoro.
vivo a bologna ma io e la mia famiglia viaggiamo spesso in camper. Se hai in mente un luogo speciale per la tua sessione, scrivimi: potrei essere proprio nei paraggi.